Lasciati catturare dalle nostre letture per l’estate

17 juillet

Si avvicina il momento delle meritate vacanze, di rilassarsi con un buon libro. Quest’estate, insieme alle tue consuete letture, desideriamo suggerirti alcuni dei nostri contenuti.

Lasciati ispirare dalla testimonianza di Luigi Ditano, Ceo di Ditano Profumerie“La fedeltà si costruisce e si coltiva. E non solo nel negozio fisico, con l’avvento del digitale la fedeltà si costruisce attraverso la conoscenza del cliente, delle sue abitudini, delle sue preferenze”.

Ditano e l'innovazione

 

Lasciati sorprendere da un nuovo modo di concepire lo store, descritto da Laetitia Faure e Isabelle Musnik di INfluencia :”I brand propongono store che dispongono di diversi spazi, non necessariamente legati ai prodotti da loro venduti. Bar, aree relax, servizi legati al benessere, frutto della collaborazione con altri brand. Tutto per rispondere alle esigenze dei clienti in un luogo unico. E così farli restare in negozio il più a lungo possibile.”

Fai il pieno di idee

 

Lascia che la tua idea di fidelizzazione venga trasformata dal nostro approccio innovativo, che ti consentirà di “passare dal concetto di ricompensa a quello di riconoscimento e dalla relazione con il cliente al cliente relazionale”.

Il mio hobby è la loyalty

 

Lasciati guidare da Alan Rhode sui passi da compiere per la conformità alla GDPR “La protezione dei dati è diventata cruciale e un imprescindibile fattore di crescita. I brand devono passare dal marketing B2C al marketing C2B, verso una dinamica molto incentrata sul cliente, nella quale i dati e la loyalty al brand giocano un ruolo chiave”

GDPR ready!

 

Buona estate!

 

Sommaire