Dopo un anno particolare e l’attuale stagione natalizia, la deliverability rimane un elemento fondamentale per i tutti marketer. Come assicurarsi che i tuoi messaggi arrivino in sicurezza a destinazione?
La deliverability, ovvero la capacità di fare arrivare le tue comunicazioni nella casella di posta elettronica dei tuoi clienti, non è un argomento da sottovalutare poiché contribuisce ad aumentare le opportunità di conversione delle tue campagne su tutti i canali.
Quattro utenti internet su 10 visitano il tuo sito e-commerce o negozio fisico in seguito ad avere ricevuto una newsletter*. In qualità di CRM manager, è quindi tua responsabilità garantire che le campagne arrivino effettivamente a destinazione.
Una cattiva deliverability indica un certo livello di dati errati e una gestione del database non ottimale ! Per rispondere a questa problematica, ti invitiamo a salire sul treno della deliverability e ad esplorare le 25 stazioni del nostro calendario dell’Avvento, sviluppato per rendervi veri esperti di deliverability.
Reputazione, qualità, conformità al GDPR, ramp-up, reply-to… scopri i nostri 25 suggerimenti, 25 best practices attraverso un’esperienza immersiva e natalizia per mettere in atto semplici regole e processi di deliverablity il più rapidamente possibile.
Perché un po’ di magia non ci farà male, specialmente oggi, anche sul percorso per la deliverability.
*SNCD